A Mirabilandia è già Halloween

Emozioni forti e tanto divertimento saranno immancabili all'Horror Festival che celebra la festa celtica regalando, ai più coraggiosi, atmosfere spettrali uniche.

Inizia Halloween Horror Festival a Mirabilandia, dedicato ai fans del mistero. A partire dal 10 ottobre e per tutti i sabati del mese.

Emozioni forti e tanto divertimento saranno immancabili all’Horror Festival che celebra la festa celtica regalando, ai più coraggiosi, atmosfere spettrali uniche.

Il celebre parco divertimenti propone, per gli amanti di Halloween, 3 Horror Zone e 5 Tunnel dell’ Orrore dai nomi esplicativi come Cannibal Vodoo e Mortal Circus, in cui si incontreranno zombie, strane creature, labirinti e luoghi spaventosi. Al calare delle tenebre Mirabilandia si trasforma in un parco da brivido!

Mirabilandia horror festival 2015
Mirabilandia horror festival 2015

Mirabilandia si traveste con addobbi in ogni angolo: zucche, ragni, ragnatele, lanterne, ecc… creando un’atmosfera coinvolgente per tutto il pubblico. Tra le numerose sorprese un “tunnel” firmato dal famoso scenografo dell’intrattenimento Claudio Mazzoli.

mirabilandia horror festival 2015 (4)
mirabilandia horror festival 2015 (4)

I festeggiamenti sono stati pensati anche per i più piccoli e per le loro famiglie, che potranno assistere ad un ampia scelta di spettacoli con ballerini, acrobati e personaggi fiabeschi; il tutto nelle ore diurne, ogni sabato e domenica, rigorosamente in clima Halloween.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp