Stars and stripes per il G-Shock x Alife

G-Shock e Alife svelano il nuovo collaboration model in limited edition: nasce il nuovo "stars and stripes".

G-SHOCKxALIFE GD-X6900AL

E’ un orologio tutto stelle e strisce quello che G-Shock e Alife presentano insieme. Un collaboration model in edizione limitata che perfettamente celebra la passione del fashion brand per la streetculture newyorchese.

Il modello personalizzato G-Shock x Alife è il bestseller GD-X6900, rivestito per l’occasione da un pattern opaco a stelle e strisce ispirato al celebre artista Jasper Johns e ai suoi dipinti di bandiere americane degli anni ’50, caratterizzate da stile e colori volutamente vintage per un autentico effetto retrò.

G-SHOCKxALIFE GD-X6900AL
G-SHOCKxALIFE GD-X6900AL

L’orologio dispone di tutte le features caratteristiche del GD-X6900AL-2ER come l’estrema resistenza agli urti e all’acqua fino a 20 BAR, la cassa e il cinturino in resistentissima resina, il cronometro con una precisione di 1/100 di secondo, il formato dell’ora 12/24, 5 allarmi multifunzione indipendenti e la funzione World Time per l’indicazione di 31 fusi orari in 48 città nel mondo.

Il modello in limited edition G-Shock x Alife GDX6900AL-2ER sarà disponibile presso il G-Shock Store di Milano – in Corso Como 9 e presso alcuni selezionati trend store della rete G-Shock a partire dal 1 ottobre 2015 al prezzo di 179 Euro.

G-SHOCKxALIFE GD-X6900AL
G-SHOCKxALIFE GD-X6900AL
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp