Parrot Zik 3

Parrot lancia la versione di ultima generazione delle cuffie audio e telefonia disegnate da Philippe Starck. Nasce così la Zik 3, unica nel suo genere, questa cuffia si reinventa con nuove colorazioni, design migliorato, caricamento wireless, qualità del suono Hi-Fi con USB e cancellazione smart del rumore.

Alla moda, particolarmente femminili, le cuffie Zik riflettono eleganza nella luminosa texture croco, nel cuoio fiore o nei dettagli e cuciture dai colori trendy. Completamente wireless e iper-intuitive, si ricaricano con un caricabatteria wireless in sole 2 ore garantendovi un’autonomia di ascolto di 18 ore. Situato sull’intera superficie del padiglione destro, il pannello touch consente l’accesso alle funzioni di base di Parrot Zik 3 in modo intuitivo. II volume si controlla muovendo il dito verticalmente; muovendo il dito orizzontalmente è invece possibile cambiare brano, mentre un semplice tocco ferma la musica. E se togliete la cuffia e la mettete intorno al collo, Zik 3 lo rileva e mette in pausa la musica.

Le cuffie Parrot Zik 3 vantano un potente sistema di controllo adattivo del rumore. I microfoni catturano il rumore circostante. Un algoritmo combina questi segnali per generare onde acustiche opposte, riducendo il rumore fino a 30 decibel.

Parrot Zik 3
Parrot Zik 3

L’ANC (sistema attivo di cancellazione del rumore) può essere gestito manualmente attraverso l’applicazione dedicata oppure si può lasciare che si adatti automaticamente in base al rumore esterno. Con Parrot Zik 3 le telefonate sono davvero nitide anche in strade trafficate, luoghi ventosi o mezzi pubblici grazie ai potenti algoritmi che isolano la voce dai rumori esterni. Compatibile con la tecnologia “HD Voice”, Parrot Zik 3 offre una qualità naturale della voce durante le telefonate, come se si stesse conversando con qualcuno seduto accanto.

Inoltre Zik 3 ha una sua applicazione dedicata per smartphone e tablet. L’app permette di adattare le cuffie in base ai gusti musicali e ascoltare musica “accordata” da professionisti.