Moda bimbo: è nato Karl Lagerfeld Kids

Le mamme non stanno più nella pelle del loro chiodo. Eh già. Siamo spacciate. Il mitico Karl lancia la sua primissima linea dedicata al bambino. E ora? Ora ci tocca aspettare la spring-summer 2016.

Karl Lagerfeld Kids

Sarà disponibile per la Primavera-Estate 2016 (giusto il tempo di fare spazio nell’armadio) la nuova collezione Karl Lagerfeld Kids dedicato ad un piccolo Karl in versione mignon. Genitori, zii, tati o meno, ne andiamo già pazzi!

E’ stata presentata a Parigi la nuova e prima collezione di pret-à-porter Karl Lagerfeld dedicata ai bambini. Un guardaroba a misura di bambini, colorato e stilloso ma dalla forte impronte rock. Accanto ai look che puntano su jeans, camicia e cravatta per il maschietto, abitino per lei, tutti e due abbinati con sneakers e chiodo in pelle, una selezione di accessori ispirati da Choupette, la gatta adorata del maestro.

Inutile aggiungere che la Karl-mania ha già contaggiato i bambini nonché le loro mamme che non vedono l’ora di ricreare nuovi look mini-me “karl inspired”. Bisognerà solo portare pazienza ed aspettare la prossima stagione estiva!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp