Le Silla Squaw SS 2016

La nuova collezione Spring-Summer 2016 di Le Silla propone modelli ultra femminili caratterizzati dalla lavorazione artigianale ricca di preziosi dettagli e particolari tecniche di creazione.

La serie Squaw in suede è la novità della collezione: la raffinata lavorazione a laser si unisce alle nappe dal mood native american, dando vita ad uno stile metropolitano dai tratti estremamente femminili.

Le tinte sono delicate, sulle nuance del beige e del cipria e le forme morbide conferiscono alle scarpe un idea di romanticismo perfetta in ogni giorno e in ogni occasione.

Le Silla- Cage

La proposta per la sera di Le Silla è Cage, un modello simile ad una gabbia rock con tacco 11 che avvolge il piede dando un tocco di sensualità.

La collezione prevede anche momenti di leggerezza, dati dal sandalo basso a infradito con dettagli a punto di domanda e punto esclamativo in Swarovski

I microcristalli hanno reso famose le calzature Le Silla a livello internazionale; le lavorazioni speciali e attente riconducono ad uno stile unico dalla forte personalità.

Le Silla- SS 16

“Questa stagione abbiamo voluto valorizzare le nostre abilità artigianali focalizzando l’attenzione sui modelli di punta che appartengono alla tradizione di Le Silla puntando allo stesso tempo su una collezione che comunichi innovazione e creatività allo stato puro” afferma Enio Silla, designer e titolare del brand.