Fedez Chronicles Tour 2015

E’ andato in onda su Italia 1 l’instant movie “Fedez Chronicles Tour 2015”. Il rapper italiano è stato seguito dalle telecamere per quasi cinque mesi in occasione del tour estivo Fedez Chronicles del cantante in giro per l’Italia.

Un racconto autentico dal quale sono emersi aspetti inediti della vita e della personalità dell’artista. Il tempo è stato scandito dalla voce stessa di Fedez che in prima persona ha commentato le sue vicende quotidiane con l’ironia e l’irriverenza che lo rappresentano.

Oltre al diario del tour che ha preso il via a Rimini e si è concluso al Mediolanum Forum di Milano, le videocamere hanno documentato ogni momento della giornata pubblica e privata del rapper. Fedez ci racconta il rapporto con la fidanzata Giulia e i due adorati cani Guè e Chewbacca; e il ruolo centrale della sua famiglia: la mamma Tatiana, sua manager, il papà Franco e la nonna Luciana.

E per ricordare l’appuntamento ai suoi fans, Fedez ha scritto su Facebook: “Oggi è il gran giorno! Io ho la lacrima facile quindi non faccio testo, ma sono davvero contento. Spero vi piaccia. Questa sera alle 21:10 su Italia Uno #FedezChronicles Subito dopo il live del Forum di Milano”.