Rihanna per Stance

Bel colpo per il marchio californiano! Stance si aggiudica Rihanna come Contributive creative Director nonché Punk & Poet Brand Ambassador. Un titolo che promette molte sorprese!

Una collaborazone pluriennale! La star delle Barbados non si accontenterà mica di posare davanti all’obbiettivo con un paio di calze. Per Stance desidera lasciare il segno, e lo farà firmando a suo nome diverse stagioni della collezione donna.

Per celebrare l’inizio della collaborazione, Stance ha lanciato due modelli in edizione limitata con stampa dal nome Murder Rih Wrote. Entrambi i modelli sono proposti in un set di 3 calze, ciascuna con grafiche leggermente diverse da abbinare per una collezione mix and match. Si tratta di una calza che ritrae proprio la star, lunga sopra il ginocchio e realizzata in cotone pettinato.

Il secondo modello è invece un calzino Murder Rih Wrote, disponibile per lei ma anche per lui. Ogni set è numerato per farne un vero pezzo da collezione: ne saranno prodotti solo 1500. Entrambi i modelli sono disponibili subito, esclusivamente su Stance.com.

Rihanna per Stance
Rihanna per Stance

Ho un’ottima relazione e questo da tempo con Stance e sono quindi felice di potere lavorare con loro per un progetto così divertente e creativo” ha dichiarato Rihanna. “Questa è una vera, eccitante new venture!

Rihanna per Stance
Rihanna per Stance