Horo incanta il Qatar con la Gold Collection

Vestiti o gioielli? Il confine è molto sottile per Horo che grazie alla creatività di Luca Micco, propone abiti contraddistinti da dettagli in oro 24kt.
Abaya Horo

Dal 6 all’8 luglio 2015, HORO ha presentato l’esclusiva Gold Collection al Blue Salon a Doha in Qatar, leader nel settore del lusso, dall’abbigliamento alla gioielleria.

Quale luogo migliore, culla del lusso estremo, per svelare le novità di una collezione che grazie ad un brevetto esclusivo, è diventata la prima linea di abbigliamento e accessori realizzati con puro oro 24kt e altri metalli preziosi, lavabili ma indelebili.

Alla creatività e l’avanguardia di Luca Micco, si è alleata la visione artistica di Clelia Cortemiglia, artista milanese e allieva di Lucio Fontana, n oto soprattutto per i suoi intagli in oro zecchino su tela.

Così, in Qatar al Blue Salon, Horo ha svelato al pubblico i primissimi modelli al mondo di Abaya e Hijab realizzati con stampe in oro 24kt, dando anche ai presenti la possibilità e l’opportunità di personalizzare i propri capi.

Hijab Horo
Hijab Horo

Commenti

comments