True Detective

Fans di “True Detective” appuntamento questa sera alle 22:10 su Sky Atlantic. Torna la serie seguitissima negli Stati Uniti “True Detective” in contemporanea con l’America.

La prima stagione ha appassionato migliaia di spettatori in tutto il mondo. La serie vedeva protagonista i detective Rust (Matthew McConaughey) e Marty (Woody Harrelson) alle prese con un misterioso caso in Louisiana.

La seconda stagione torna ma personaggi e ambientazioni sono del tutto diversi. Questa volta siamo a Vinci, una cittadina nel nord della California e seguiremo il detetctive Ray Velcoro (Colin Farrell), l’imprenditore non proprio pulito Frank Semyon (Vince Vaughn), la disillusa detective Ani Bezzerides (Rachel McAdams) e il tormentato agente della polizia stradale Paul Woodrugh (Taylor Kitsch).

In otto episodio scopriremo tutto quello che c’è da sapere sul caso di omicidio che farà incontrare tutti questi personaggi.

Appuntamento quindi questa sera alle 22:10 dove potrete vedere il primo episodio “The Western Book of the Dead” in versione originale sottotitolato in italiano. Se preferite aspettare la versione doppiata in italiano dovrete pazientare fino al 29 giugno dove andranno in onda alle 21:10.

Buona visione!