Trono di Spade: svelato il finale dagli USA

Il finale de "Trono di Spade" viene svelato dagli Stati Uniti. Spoiler di seguito, cambiate pagina se non volete conoscere la fine.

Trono di Spade

Chi non vuole conoscere dettagli sul finale della quinta stagione di “Trono di Spade” non vada avanti a leggere. SPOILER!!!

Direttamente dagli Stati Uniti dove è andato in onda l’ultimo episodio della quinta stagione, arrivano i primi dettagli del gran finale. A quanto pare un personaggio importante delle serie viene ucciso.

A lasciare le serie è l’attore Kit Harington che nelle serie TV interpreta Jon Snow. L’attore ha svelato alla rivista Entertainment Weekly: “Se devo essere onesto non mi hanno mai svelato come sarebbero andate le cose in questo tv show, tranne questa volta. Mi hanno fatto sedere e hanno detto che le cose sarebbero andate in questo modo. Mi hanno detto che sarei morto. Non torno per la prossima stagione. E’ tutto quello che posso dirvi“.

Oggi andrà in onda in Italia su Sky Atlantic il penultimo episodio “La danza dei draghi” mentre bisognerà aspettare il 22 giugno per conoscere il gran finale.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp