“Boulevard”: l’ultimo film di Robin Williams / Trailer

Robin Williams torna un'ultima volta sul grande schermo per interpretare Nolan nella pellicola indie di Dito Montiel, "Boulevard".
Robin Williams in "Boulevard"

Ha scatenato una forte reazione dal mondo internet l’arrivo del trailer dell’ultimo film di Robin Williams. La pellicola diretta da Dito Montiel, è un dramma indie che vede la partecipazione di Kathy Baker, Bob Odenkirk e Roberto Aguire.

Nolan è un bancario 60enne imprigionato in una routine che ormai ha preso possesso della sua vita. La comunicazione con la moglie è ormai assente da anni. Una sera Nolan decido di far salire nella sua auto il giovane escort Leo, che lo porterà a dover affrontare la sua omosessualità repressa da anni.

Il regista ha commentato, ricordando l’attore sul set: “Nessuno aveva idea dei demoni con cui stesse combattendo Robin. La cosa più eccezionale di lui è quanto fosse umile, era gentile con tutti, anche con i fans più pazzi“.

“Boulevard” è l’ultimo film in cui vedrete Robin Williams recitare, dopo la susa scomparsa ad agosto 2014. La pellicola arriverà nei cinema a luglio negli Stati Uniti.

Commenti

comments