120%lino: assaggi d’estate 2016 | Kidswear

120%lino svela qualche piccola anticipazione sulla sua collezione Primavera-Estate 2016 presentata prossimamente a Firenze. Due piccole chicche che ci danno qualche indizio sul mood dell'estate del prossimo anno.

Bambini che prendono ispirazione dal guardaroba di mamma e papà pur sempre tenendo l’innocenza e la dolcezza che li contraddistingue. Capi delicati e piacevoli che hanno un posto tutto meritato nell’armadio dei più piccoli.

Una bimba romantica che opta per tessuti freschi e ricami delicati. Romanticismo sì, ma non troppo: non esageriamo!

L’importante è essere bella sì, ma pur potendo giocare. Il brand punta su indumenti facili da indossare come le canotte con apertura dietro a goccia, in lino 100% con stampa glitter.

120-lino-2

I maschietti invece imiteranno il loro papà. E siccome non si è mai troppo piccoli per indossare una bella camicia, 120%lino ha pensato per loro ad una serie di freschissime camicine e bermuda. Camiche dalle stampe con micro fiorellini, a righe sui toni del blu e dell’avio oppure con stampa cravatteria.

Camicie quasi da grandi, casual chic, da indossare per le occasioni importanti con un bermuda, oppure in modo più informale con jeans oppure shorts.

Commenti

comments