Two Of A Kind ha scelto per rappresentare la collezione Primavera-Estate 2015, un giovanissimo talento italiano, Valentina Pegorer, protagonista dell’ultima edizione di “Occupy Deejay” di Deejay Tv. Il brand Two Of A Kind è distribuito in esclusiva negli store AW LAB e su aw-lab.com.

AW Lab
AW Lab

Il brand Two Of A Kind, con radici nella più coerente tradizione dei brand inglesi di streetwear e nella loro cultura metropolitana e giovanile, è l’evoluzione europea delle collezioni teen anglosassoni, la cui fonte iconografica trae ispirazione dai movimenti culturali e studenteschi di Londra, come la realtà della street-art, il rock’ n’roll e l’antologia del mondo sneaker.

AW Lab
AW Lab

Two Of A Kind presenta collezioni uomo e donna contemporanee ed originali, la cui creatività è legata alle mutazioni del modo di vestirsi dei più giovani. Ad intervalli periodici, presenta una serialità di capsule collection, che vengono realizzate con cura ed attenzione a forme, materiali e dettagli: si modellano i fit dai capi semplici come le T-shirt o le felpe, alla scelta dei jersey più fini, alla qualità delle stampe e delle rifiniture.

AW Lab
AW Lab

Lo stile di Two Of A Kind è certamente “Street Chic” con una palette cromatica di colori neutri come grigi, bianchi e neri. Viene caratterizzato dal trattamento no logo dello stile college, dalle morbidezze geometriche delle linee, dal sapore unisex del total look e dalle grafiche originali, ma mai invasive.

AW Lab
AW Lab