adidas presenta il primo modello delle cinque collaborazioni del progetto Ultra BOOST Collective, la limited edition di Stella McCartney.

ADIDAS_BOOST_COLLECTIVE_STELLA_SHOT_01_0014_V3_GENERALFACEBOOK

Una scarpa iconica, dedicata unicamente al genere femminile, che unisce le tecnologie più avanzate della running shoes firmate adidas con lo stile inconfondibile della designer londinese.

La Ultra BOOST by Stella McCartney, pensata apposta per la corsa, contiene migliaia di capsule BOOST, che sprigionano energia ad ogni passo.

adidas by Stella McCartney for UBC_still life

Possiede la suola Stretch Web, che assicura il massimo confort, adattandosi ad ogni movimento per sfruttare fino in fondo la tecnologia BOOST, presenta anche nell’intersuola, per avere un incredibile ritorno di energia.

ADIDAS_BOOST_COLLECTIVE_STELLA_SHOT_01_0038_V3_2_GENERALFACEBOOK

La nuova Ultra BOOST si distingue per le sue caratteristiche tecniche altamente performanti mixate a finiture di altissima qualità e design e viene presentata in una palette di colori composta da nero, rosa antico e bianco.

Le adidas Ultra BOOST by Stella McCartney saranno lanciate in esclusiva a Londra, in alcuni retail selezionati, ed in tutto il mondo a partire dall’8 maggio 2015.