L’elegante quotidianità di Eton / VIDEO

Eton, maison di camiceria svedese, presenta la nuova collezione Autunno-Inverno 2015-2016, caratterizzata dalla celebre capacità della maison di rendere la quotidianità un principio di eleganza.

La maison di camiceria svedese Eton presenta la nuova collezione Autunno-Inverno 2015-2016, caratterizzata dall’eleganza della quotidianità, immersa nell’intensa atmosfera della natura svedese e dei suoi boschi, nella quale prevale lo spirito selvatico, dando vita così ad un mosaico di foglie e di fiori che dominano, in maniera irriverente con i loro colori puri, la camicia della maison.

ETON ind. 03767651135

La flanella di qualità, morbida ed unica di Eton viene rinnovata da una stampa leopardo invernale, ottenendo un mix tra confort ed eleganza urbana.

Il design unico e l’alta qualità dei materiali hanno reso le camicie di Eton celebri a livello mondiale: i tessuti utilizzati sono realizzati con i migliori filati disponibili, rinomati per il loro aspetto e le loro performance straordinarie.

ETON 03767661735

Eton immerge la nuova collezione nell’incontaminata natura svedese, fondendo l’eleganza urbana con la quotidianità ed il naturale comfort.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp