Il Gentlemen cacciatore di Circle of Gentlemen / VIDEO

Circle of Gentlemen presenta la nuova collezione Autunno-Inverno 2015-2016 proponendo un gentiluomo cacciatore.

Per la stagione Autunno-Inverno 2015-2016, Circle of Gentlemen presenta un vero e proprio Gentlemen Cacciatore: i colori che lo vestono prendono vita dalle antiche foreste e dalle tonalità chiare di un arazzo di Beauvais sul tema della caccia, e creano una palette tenue di ardesia, greige, azzurro chiaro e bianco in contrasto con blu navy, acciaio scuro e un vivido ocra.

La caccia alla volpe con i cani, in perfetto stile di vita del “Gentlemen di campagna”, ispira un’intensa palette di bordeaux, marrone, rossi, ocra ed arancio, completata dai toni naturali della terra, che reinterpreta in chiave cool l’eleganza del gentiluomo di campagna.

Circle of Gentlemen (2)

Capace di trasformare in chiave contemporanea il tradizionale country-look, è il “Gentlemen metropolitano”, con intense tonalità di muschio, verde bosco, ardesia ed i colori camouflage della campagna inglese. Sono stati aggiunti con cura su bottini, fodere e stampe, elementi faunistici legati al mondo della caccia, come fagiani, anatre ed altra selvaggina di piccola taglia, creati in esclusiva per la collezione Circle of Gentlemen Autunno-Inverno 2015-2016. Dettagli che con un sorprendente guizzo di originalità, donano un tocco personale ed unico ad ogni capo.

Circle of Gentlemen (1)

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp