#BreakUpandMove: il nome è già tutto un programma. Bayer decide di stravolgere i codici del “perfetto e sdolcinato giorno di San Valentino”.

Dopotutto… chi non odia San Valentino? Se i single lo odiano a priori, tante coppie la reputano una festa commerciale e scontata. E come dar loro torto?

Così, in contemporanea con tante altre importanti città (Berlino, Parigi, Dublino, Praga, Toronto), Bayer regala a Milano un evento esclusivo che punta a celebrare l’amore sì, ma in primis quello per sé stessi, per poi vivere meglio.

Evento Bayer_BreakUpAndMove (2)-1

Sessioni di yoga, musica, DJ-set e numerosi altre attività per rompere con le abitudini e prepararsi al meglio, dal mattino fino alla serata di San Valentino.

L’evento BreakUpandMove, che si svolgerà alla Diamond Tower di Milano e verrà presentato da Federica Fontana e Federico Russo, vedrà la presenza di centinaia di donne nonché della stampa, di alcuni VIP, blogger e influencer.

Federica Fontana_Evento Bayer_BreakUpAndMove-1

Federico Russo_Evento Bayer_BreakUpAndMove-1

Ecco il programma:

Ore 7.00: inizio!
Ore 8.00: lezione di yoga con Federica Fontana
Ore 9.00: Live Performance di Joan Thiele, giovane promessa della musica internazionale e DJ-Set di Federico Russo (Radio Deejay, The Voice of Italy)
Ore 12.00: termine evento.

Tra le altre attività proposte:

DACCI UN TAGLIO!
L’hair stylist darà nuova vita alle capigliature delle ospiti che prenderanno la decisione di cambiare stile durante l’evento.

UN MORSO DI LIBERTA’
Il corner cookie permette alle ospiti di personalizzare i cookie #BreakUpandMove per liberarsi del passato in un solo morso!

SCATTA IL SELFIE #BreakUpandMove
Durante tutto l’evento le ospiti potranno scattare dei maxi selfie di gruppo attraverso dei totem touchscreen interattivi. I selfie saranno proiettati durante l’evento e pubblicati sui profili social di #YOURPERFECTMATCH Italia.

ANGOLO SALUTE
La scelta giusta è sempre una scelta consapevole, anche per una contraccezione sicura. Nel corner Salute, Bayer in collaborazione con SIGO (Società Italiana di Ginecologia e Ostetricia) metterà a disposizione delle ospiti una ginecologa per rispondere a domande e dubbi sui temi della salute femminile in tutti i suoi aspetti. Sono infatti ancora poche in Italia le giovani donne che riflettono in modo consapevole e informato sulla propria salute sessuale e sulla scelta del metodo contraccettivo più adatto alle loro esigenze.

SCEGLI TU
Scegli Tu è un progetto educazionale sulla contraccezione coordinato dalla SIGO e supportato da Bayer. Per saperne di più e fare anche in contraccezione una scelta sempre più smart, visita il sito.

Vuoi partecipare anche tu?
Le donne che condivideranno un messaggio sui social network utilizzando l’hashtag ufficiale #BreakUpandMove potrebbero avere la possibilità di essere invitate all’evento esclusivo.

Noi ci saremo. Vi aspettiamo!

Evento Bayer_BreakUpAndMove-1