Philipp Plein presenta la sua nuova collezione Pre Fall 2015: una donna avvolta in un sogno, composto da delicate tonalità come il lilla, il grigio polvere, il lavanda, l’azzurro cielo e il bianco gesso, mixate ai toni del nero corvino e del rosa pastello.

I look creati da Philipp Plein sono ricercati e sofisticati, composti da pantaloni super skinny realizzati in pelle e profilati di borchie con giacche coordinate portate sotto ad eleganti gilet in pelliccia, oppure da tailleur dal taglio slim caratterizzati dalle macro zip. Compongono la collezione anche abiti dalla linea essenziale, corti e svasati, a maniche lunghe o smanicati, caratterizzati da tagli peek a boo, che si completano con micro pellicce cortissime alla vita e con maxi maniche a sbuffo.

PHILIPP PLEIN Pre Fall 2015 (9)

Un taglio asciutto è il particolare delle gonne, con lunghezza sopra al ginocchio, completate da chiodi con borchie all over, cintura alla vita e collo in pelliccia. Delineano fedelmente la silhouette, i lunghi abiti in jersey, che sorprendono con scollature vertiginose e profondissimi spacchi.

Le mini e le maxi borse, realizzate in pitone ed in pelle, vengono abbinate per colore ad ogni look: la classica “Weapon” di Philipp Plein con borchie tono su tono all over, le mini borse ladylike, clutch con maxi teschi in cristalli, borse a trapezio, micro secchielli e zaini.

PHILIPP PLEIN Pre Fall 2015 (27)