Alessia Marcuzzi smentisce la gravidanza e posta sul web le foto del matrimonio

Ospite speciale per Zelig che invita la bella presentatrice italiana, Alessia Marcuzzi. Ale ne approfitta per smentire la gravidanza di cui tutti parlano...

Alessia Marcuzzi ospite ieri sera a Zelig, dopo molte polemiche, ha smentito le voci che la vedevano in dolce attesa. Ma non solo, il presentatore Raul Cremona ha esordito con tanto di: “Alessia Marcuzzi si è sposata. Ha fatto tutto in un giorno. E’ evidente che si tratta di un matrimonio riparatore“. Risposta pronta per Alessia, che di certo non manca di humor: “Il mio non è un matrimonio riparatore, conosco mio marito da molto tempo. E’ stato un colpo di fulmine“.

Alessia si è sposata lo scorso 1° dicembre nella campagna londinese lontana da sguardi indiscreti e paparazzi italiani. La presentatrice ha scelto per l’occasione un abito Giambattista Valli. Sia il matrimonio segreto che la forma dell’abito hanno subito scatenato le polemiche su una sua probabile gravidanza, ma a quanto pare non è così.

Alessia intanto posta le fotografie della sua giornata speciale sul suo blog (lapinella.com) incurante del gossip che dilaga…

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp