Una collaborazione che ha suscitato molta curiosità ed interesse. Fino al 26 ottobre da Berkeley, nel quartiere di Knightsbridge a Londra, è stato possibile gustare biscotti e torte molto speciali. Il brand di lusso Jimmy Choo ha infatti lanciato la Prêt-à-Portea – The Jimmy Choo Collection, trasformando i dolcetti nei suoi iconici accessori.

jimmy choo

Un tè pomeridiano alquanto unico quello che hanno potuto gustare i clienti nella rinomata sala da te. Il team di pasticceri di Berkeley ha avuto accesso all’archivio del brand luxury per realizzare biscotti e torte che hanno persino preso la forma della famosa toe pump Anouk, rappresentata in un biscotto al gusto di vaniglia e cioccolato.

Sandra Choi, Direttore Creativo Jimmy Choo, ha commentato: “Siamo entusiasti di avere la nostra collezione Jimmy Choo immortalato dal team di Berkeley Prêt-à-Portea, che dopo quasi 10 anni è diventato un’istituzione rispettata nel mondo della moda. Non vedo l’ora di vedere i nostri disegni interpretati come prelibatezze commestibili!“.