Nato nel 1957, il Seamaster 300 è stato creato da Omega per i sub e i professionisti che lavorano sott’acqua. Oggi il brand lo ripropone in una nuova versione rinnovata.

Il Seamaster 300 (41 mm) è disponibile in diverse varianti fra cui acciaio inossidabile, titanio grado5 e oro Sedna™ 18K. Le opzioni bicolore, che abbinano il titanio grado5 o l’acciaio inossidabile con l’ oro Sedna™ spiccano per il loro fascino sobrio e senza tempo.

omega seamaster 300 (2)

Le ghiera girevole monodirezionale delle versioni in titanio e acciaio è impreziosita dalla scala tachimetrica in Liquidmetal®, mentre le versioni in oro e bicolore sono caratterizzate dalla scala tachimetrica in Omega Ceragold™.

omega seamaster 300 (1)

Il Seamaster 300 è disponibile con il quadrante sabbiato blu o nero, finemente decorato dagli indici delle ore ricoperti in Super-LumiNova effetto “vintage”. Le lancette di ore e secondi e gli indici sono ad emissione luminosa blu mentre la lancetta dei minuti ed il punto sulla ghiera ad emissione verde.

Infine il bracciale è composto da maglie piene dello stesso materiale della cassa, montate con perni a viti, brevetto esclusivo Omega. È inoltre caratterizzato da un nuovissimo sistema di chiusura, regolabile in 6 posizioni.

omega seamaster 300 (5)