Partendo da canoni classici, gli orologi Manta Professional di Breil sono disegnati e creati con rivisitazioni ed innesti moderni, diventando così estremamente contemporanei ed eleganti.

Questa linea è resa unica e raffinata dalla perfezione dei dettagli, dalla capacità di dettare stile e dalla forza dell’acciaio. Un elemento caratterizzante di questa nuova collezione, tipico degli orologi Breil, è la finitura lucida con quella satinata, che viene utilizzata sulla cassa, conferendole una luce sempre nuova, mentre sul bracciale ne evidenzia la particolare costruzione, realizzata con maglie esterne lisce e morbide e maglie interne sfaccettate.

breil manta professional (2)

Un’attenzione particolare anche per la realizzazione del quadrante, che possiede grafiche differenti in ogni quarto e la lettura è facilitata dall’utilizzo delle arabe di grandi dimensioni, dal font riconoscibile e trattate con luminous.

Quattro sono i modelli maschili realizzati interamente in acciaio, con corona a vite e resi sofisticati grazie al trattamento Ip Black e Gun: di cui due dotati di movimento chrono, dall’allure sportivo e gli altri due con movimento automatico con vetro in zaffiro di estrema eleganza.

breil manta professional (1)

La collezione di rivolge però anche al mondo femminile: uno stile glamour caratterizza il design femminile, grazie all’inserimento di cristalli Swarovski sulla lunetta o incastonati sull’intero quadrante. Sfoggiano grande tendenza i due modelli realizzati interamente con trattamento Ip Gold o Rose.