Braintropy presenta la collezione Primavera-Estate 2015 e rivoluziona ancora una volta le regole della moda nel segno della libertà creativa e coinvolgendoci in un viaggio irresistibile fra la fantasia, il web e le strade del mondo.

Si fa sempre più avvincente il gioco di moda di Patty Toy, la clutch componibile che ogni donna può creare secondo il proprio gusto mixando liberamente colori, fantasie e materiali delle due parti componenti al momento dell’acquisto.

braintropy-bag3

La nuova stagione vedrà una palette di colori completamente trasformata nelle tonalità e nelle ispirazioni, fra tocchi di vernice, contrasti, inserimenti di tonalità acide anni ’60: ingredienti per irresistibili mix tutti da sperimentare alla ricerca della propria Patty Toy, unica e personale.

Inedito assoluto nel mondo Patty Toy è la nuova versione più grande, sempre con la pattina intercambiabile ma con, in più, la grande sorpresa del doppio manico che permette di indossarla anche come zaino e che ricorda una cartella da scuola d’antan: irresistibile!

braintropy-bag

Nelle sale della galleria d’arte ‘Gli Eroici Furori’, location dell’evento, Braintropy ha presentato ogni Patty Toy al centro di una rete di catene dorate appese alle pareti, simbolo di un connessioni reali e virtuali, viaggi e ricerche quotidiane di stimoli sempre nuovi. E non finisce qui!

Accanto al mondo Patty Toy, Braintropy presenta Holly, la nuova shopper reversibile: non solo capiente e pratica, ma anche divertente e dinamica con il suo gioco di interno e esterno a contrasto che fa convivere le pelli più morbide, i denim leggeri e le irresistibili sete stampate.

Mentre scopriamo in anteprima la collezione della prossima Primavera-Estate, negli oltre 200 punti vendita multibrand in tutta Italia che hanno scelto Braintropy arriva la capsule collection Patty Toy Braintropy by Chiara Biasi, creata in collaborazione con la celebre blogger e disponibile anche on line su braintropy.it: un oggetto di moda imperdibile, 100% made in Italy e dallo stile unico, da regalare a Natale e da regalarsi sempre.

Patty Toy Braintropy by Chiara Biasi
Patty Toy Braintropy by Chiara Biasi