LG Tone+ le rivoluzionarie cuffie Bluetooth

LG annuncia la disponibilità delle nuove cuffie stereo Bluetooth Tone+ HBS-730 dal design elegante ed innovativo. Scoprite questo nuovo prodotto che rivoluzionerà il concetto di auricolare...

LG presenta le cuffie stereo Bluetooth Tone+ HBS-730, concepite come un vero e proprio accessorio da indossare. Dal design elegante e pulito, sono studiate per offrire una grande vestibilità: basta appoggiarle sul collo per ascoltare musica o chiacchierare al telefono in totale relax, avendo accesso a tutti i controlli per regolare il volume, rispondere alle chiamate e selezionare i brani musicali.

LG Tone+ le rivoluzionarie cuffie Bluetooth

LG Tone+ le rivoluzionarie cuffie Bluetooth

Dimenticate scomodi fili che si ingarbugliano: basta staccare dal loro supporto magnetico gli auricolari in-ear, per averli subito a portata di mano e si ripongono poi nelle loro sedi con un semplice gesto. Quando si riceve una chiamata, le cuffie Tone+ vibrano, ed è possibile rispondere utilizzando l’apposito tasto e regolare il volume con i pulsanti a sinistra.

In più, il codec apt-X e l’algoritmo per la riduzione del rumore offrono una qualità audio eccellente, decisamente superiore rispetto alla riproduzione audio standard via Bluetooth, mentre con la tecnologia HD Voice le conversazioni saranno più chiare e nitide. Inoltre, installando l’app BT Reader in italiano, Tone+ può leggere i messaggi e le notifiche dei social network.

LG Tone+ le rivoluzionarie cuffie Bluetooth

LG Tone+ le rivoluzionarie cuffie Bluetooth

Le cuffie Tone+ hanno un’autonomia di 15 ore di conversazione e 10 ore di ascolto musica. un segnale vi avvertirà dell’autonomia residua e dello stato della connessione.

LG Tone+ sono disponibili in oro e bianco al prezzo di 59,90 Euro. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp