Le Pliage di Longchamp by Edizioni Assouline

Quale sarà il segreto del suo successo? Vent’anni dopo, Le Pliage di Longchamp continua ad essere uno dei pezzi icona e star della maison, nonché uno degli accessori più amati dal pubblico in assoluto. | LE PLIAGE HERITAGE DI LONGCHAMP Le Pliage di Longchamp by Edizioni Assouline Ad oggi, infatti, sono oltre trenta milioni gli […]

Quale sarà il segreto del suo successo? Vent’anni dopo, Le Pliage di Longchamp continua ad essere uno dei pezzi icona e star della maison, nonché uno degli accessori più amati dal pubblico in assoluto. | LE PLIAGE HERITAGE DI LONGCHAMP

Le Pliage di Longchamp by Edizioni Assouline

Le Pliage di Longchamp by Edizioni Assouline

Ad oggi, infatti, sono oltre trenta milioni gli esemplari venduti nel mondo. Pratico, comodo, passe-partout, la celeberrima borsa in nylon ha incontrato sulla sua strada numerosissimi designer, artisti, stilisti che l’hanno reinterpretata, da Jeremy Scott a Mary Katrantzou.

Nel 2012, la morbidissima versione in pelle, che si può “spiegare” e piegare come fosse un origami, senza mai rischiare di rovinarla. La borsa iconica Longchamp è ora protagonista di un libro “Le Pliage de Longchamp” pubblicato dalle Edizioni Assouline con i testi di Laure Verchère.

Il libro è disponibile nei negozi Assouline, sul sito Assouline.com e nelle boutique Longchamp nonché sul sito della Maison al prezzo di 19 euro. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp