Il bon ton di Melinè | l’iconica bag Serapian per la Primavera-Estate 2015

Stefano Serapian presenta per la Primavera-Estate 2015, le versione mini dell’iconica borsa del brand, la handbag Melinè, con un raffinato tocco di stile bon ton.

Lo stile bon ton caratterizza la nuova versione mini dell’iconica borsa di Serapian, la handbag Melinè, presentata a Milano Moda Donna. | SERAPIAN APRE IN CINA

Serapian

Un’aria quasi minimalista è espressa dalla sua costruzione trapezoidale, donandogli una forma leggermente allungata e caratterizzata da una particolare attenzione ai dettagli, che viene trasmessa dalla doppia chiusura, realizzata in rodoide.

Serapian

Il tocco bon ton è sottolineato dalla palette di colori, nei toni pastello: il baby blue è affiancato dal giallo tenue, vivace ed invitante, mentre il rosa confetto, delicato ed intrigante al contempo, è il tono cromatico più alto di una femminilità, che si esprime ogni volta in modo diverso.

L’alta qualità artigianale è resa dai pellami in vitello selezionatissimi e dalle rifiniture, le quali vengono curate al dettaglio anche nelle proporzioni ridotte del modello. N.F.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Serapian

Commenti

comments