Serapian guarda a Oriente: prima boutique in Cina

Ha aperto le sue porte la nuova boutique Serapian in zona Central ad Hong Kong. Il brand continua la sua espansione internazionale guardando a Oriente

Dopo le due aperture di Mosca, Serapian si espande in Cina e apre sulla On Lan Street il nuovo negozio di Hong Kong. Un piccolo gioiello che si sviluppa su due piani e presenta il design ideato dal Laboratorio 83.

boutique serapian in cina

All’interno arredi speciali, costituiti dai materiali nobili quali legno di noce, ottone e cristallo, creano eleganti accostamenti cromatici con l’oro e i chiari scuri delle pareti. Un’ambientazione dal design contemporaneo che rispetta la tradizione del Made in Italy di cui il brand è portavoce. Dallo spazio al piano terra dedicato all’esposizione di tutti i modelli di collezione, è possibile salire all’area personalizzazione che affaccia sullo spazio a doppia altezza dell’ingresso.

boutique serapian in cina

Un ambiente accogliente e intimo con boiserie alle pareti, morbida moquette e sedute in pelle in cui sarà possibile richiedere l’incisione delle iniziali sui propri articoli. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

boutique serapian in cina

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp