Fitbit Flex: il sistema hi-tech per tornare in forma

L’estate è ormai un lontano ricordo. Con la ripresa della quotidiana attività lavorativa la sedentarietà è pronta a prendere il sopravvento. Fitbit Flex ci aiuta a sconfiggerla.

Ormai tornati alla routine dell’ufficio, non dobbiamo lasciarci sopraffare dalla pigrizia. Ecco un valido alleato che ci aiuterà a rimanere attivi. Fitbit Flex, il braccialetto wireless che vi sprona a rimanere attivi giorno dopo giorno. | UN BRACCIALE CHE MONITORA L’ANDAMENTO DELLA TUA GIORNATA

Fitbit Flex

Consente infatti di monitorare in tempo reale i numeri di passi effettuati, la distanza percorsa, le calorie bruciate e i minuti di attività intensa. Anche di notte Flex non smette di tenerti sotto controllo e si attiva per registrare la durata e la qualità del sonno per un monitoraggio completo.

Il dispositivo in se è un ‘motivatore’ per muoversi: il 43% di chi usa Fitbit Flex, compie più passi quando lo indossa. Raggiungere l’obiettivo quotidiano personalizzato è molto semplice: è sufficiente scendere una fermata di tram prima e raggiungere il posto di lavoro a piedi, fare le scale invece di prendere la scala mobili oppure fare una breve passeggiata in un parco prima del rientro a casa.

Il dispositivo si sincronizza in maniera wireless ai dispositivi mobile (iOS e Android) e al computer per consentire un monitoraggio in tempo reale. L’interfaccia viene gestita completamente dall’applicazione, e tutti i dati sono trasferiti automaticamente grazie alla tecnologia Bluetooth 4.0. Utilizzando la dashboard Fitbit, si potranno registrare i progressi sul PC o sull’iPhone in tempo reale, condividendo gli obiettivi raggiunti, le statistiche, i risultati, le medaglie vinte e organizzare delle sfide online con i familiari o con chiunque utilizzi un prodotto FitBit.

Fitbit Flex

Fitbit Flex è disponibile al prezzo di 99,95€ e potrete scegliere tra 10 colori: Nero, Ardesia, Blu marino, Mandarino, Verde Acqua, Lime, Rosa, Viola, Rosso e Blu. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Fitbit Flex

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp