Jawbone e il suo braccialetto Up hanno un rivale! Dopo avervi presentato il braccialetto amatissimo da Gwyneth Paltrow, è ora di farvi scoprire un suo concorrente.

Si chiama Fitbit Flex ed è il nuovo braccialetto pensato per chi pratica sport e vuole sempre monitorare le proprie attività giornaliere. Con Flex e l’apposita app gratuita per iPhone infatti è possibile tenere traccia del numero di passi, della distanza percorsa e delle calorie bruciate durante l’attività sportiva.

Fitbit Flex

Fitbit Flex

Fitbit Flex

Un alleato perfetto per vivere al meglio la stagione estiva e per mantenersi in forma. Impermeabile, potrete indossarlo in qualsiasi momento della giornata. Inoltre è realizzato in un morbido silicone piacevole al tatto che lo rende comodo da indossare.

Fitbit Flex funziona anche da fermo e può essere indossato anche di notte per monitorare la durata e la qualità del sonno (numero di ore di riposo, quante volte il sonno viene interrotto e l’efficienza di ogni singola dormita notturna). Potrete anche impostare una sveglia e Fitbit Flex vi sveglierà in dolcezza con una vibrazione.

L’interfaccia viene gestita completamente dall’applicazione e tutti i dati possono poi essere sincronizzati via Bluetooth 4.0 ed essere condivisi sui principali social network.

FitBit Flex sarà a breve disponibile in due colorazioni, nero e petrolio al prezzo di 99,98 Euro. E’ compatibile con iPhone 5 e 4S, iPod 5a generazione, iPad 3a generazione, Mac, Pc e dispositivi Android Galaxy SIII e Note II. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES