I prossimi 6 e 7 settembre si svolgerà al Teatro Obihall di Firenze “Arno in Rosa”, evento mirato alla lotta contro il tumore al seno. Anche quest’anno Nomination ha deciso di sostenere l’evento in qualità di sponsor e di donare alcune sue creazioni alle partecipanti.

L’appuntamento avrà come protagoniste le Florence Dragon Lady, la squadra fiorentina di dragon boat composta da donne operate di tumore al seno, con il supporto della sezione di Firenze della Lega Italiana contro i Tumori – LILT – e della Canottieri Comunali Firenze.

“Arno in Rosa” avrà come filo conduttore la prevenzione del cancro al seno, con particolare attenzione alla riabilitazione psicofisica e alla promozione di corretti stili di vita.

Durante le due giornate sarà presente un mercatino negli spazi all’aperto di fronte al teatro e le imbarcazioni per il dragon boat saranno nell’Arno a disposizione di chi vorrà vivere il fiume e la città con una prospettiva diversa e di grande fascino, insieme allo sport, all’aria aperta, alla squadra, alla gioia di vivere. La serata del sabato sarà, invece, dedicata all’intrattenimento con performance varie (danza, teatro, musica) arricchita dalla presenza di vari artisti.

Un piccolo gesto ma importante che ci permette di fare concretamente del bene e di contribuire attivamente a un’iniziativa di fondamentale importanza: il nostro impegno prosegue con rinnovato entusiasmo contro un male che ha già fatto troppe vittime e per lottare insieme a tutte le donne per affermare sempre la forza della vita”, ha commentato Monica Tiozzo, Consigliere Delegato di Nomination. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Monica Tiozzi, Consigliere Delegato di Nomination

Monica Tiozzi, Consigliere Delegato di Nomination