Lucy e Posh al cinema: le uscite del 25 settembre 2014

Scarlett Johansson torna sul grande schermo da protagonista nella pellicola di Luc Besson "Lucy". Al cinema anche "Posh" con Sam Claflin e Max Irons.

Questa settimana vi presentiamo due film in arrivo al box office italiano.

Il primo è un thriller firmato da Luc Besson e conta nel cast Scarlett Johansson e Morgan Freeman. “Lucy” racconta la storia di una giovane studentessa spensierata che vive a Taiwan che viene ingannata dal suo fidanzato e convinta a consegnare una valigetta a un contatto d’affari.

Lucy

Prima che possa anche solo comprendere la situazione nella quale è rimasta irretita, Lucy viene catturata e presa in ostaggio dallo spietato Mr. Jang. Quando i suoi gorilla impiantano chirurgicamente nella nostra eroina un pacchetto carico di una potente sostanza sintetica – così potente che, molto probabilmente, se fuoriuscisse la ucciderebbe, il suo terrore si trasforma in disperazione.

Insieme a una manciata di altri riluttanti portatori, Lucy viene mandata all’aeroporto con lo scopo di volare in tutto il mondo come recipiente per il trasporto di un materiale che, per i suoi rapitori, è di inestimabile valore. | PHOTO GALLERY

Al cinema sbarca anche “Posh” diretto da Lone Scherfig con Sam Claflin, Max Irons, Douglas Booth, Natalie Dormer e Holliday Grainger.

Posh

Ricchi, arroganti, cinici e viziati. Sono dieci studenti dell’università di Oxford ammessi nello storico ed esclusivo Riot Club, fondato nel lontano 1776. I ragazzi aspirano soltanto a lasciare un segno sulla scia delle figure leggendarie che ne hanno fatto parte, a diventare “celebri”. Ma in una serata, gli animi si scaldano e complice un vortice di alcool, un finale inquietante rovina la loro reputazione. Due le strade possibili: accusare il club per discolparsi, rischiando di essere estromessi per sempre dal giro di chi conta o barattare il proprio silenzio in cambio di un brillante futuro.

Al cinema arrivano anche il documentario “Italy in a Day”, “Bastardi in divisa”, “La buca”, “L’incredibile storia di winter il delfino 2”, “Party girl”, “Pasolini” e “Pongo il cane milionario”. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp