Questa settimana vi presentiamo due film in arrivo al box office italiano.

Il primo è un thriller firmato da Luc Besson e conta nel cast Scarlett Johansson e Morgan Freeman. “Lucy” racconta la storia di una giovane studentessa spensierata che vive a Taiwan che viene ingannata dal suo fidanzato e convinta a consegnare una valigetta a un contatto d’affari.

Lucy

Prima che possa anche solo comprendere la situazione nella quale è rimasta irretita, Lucy viene catturata e presa in ostaggio dallo spietato Mr. Jang. Quando i suoi gorilla impiantano chirurgicamente nella nostra eroina un pacchetto carico di una potente sostanza sintetica – così potente che, molto probabilmente, se fuoriuscisse la ucciderebbe, il suo terrore si trasforma in disperazione.

Insieme a una manciata di altri riluttanti portatori, Lucy viene mandata all’aeroporto con lo scopo di volare in tutto il mondo come recipiente per il trasporto di un materiale che, per i suoi rapitori, è di inestimabile valore. | PHOTO GALLERY

Al cinema sbarca anche “Posh” diretto da Lone Scherfig con Sam Claflin, Max Irons, Douglas Booth, Natalie Dormer e Holliday Grainger.

Posh

Ricchi, arroganti, cinici e viziati. Sono dieci studenti dell’università di Oxford ammessi nello storico ed esclusivo Riot Club, fondato nel lontano 1776. I ragazzi aspirano soltanto a lasciare un segno sulla scia delle figure leggendarie che ne hanno fatto parte, a diventare “celebri”. Ma in una serata, gli animi si scaldano e complice un vortice di alcool, un finale inquietante rovina la loro reputazione. Due le strade possibili: accusare il club per discolparsi, rischiando di essere estromessi per sempre dal giro di chi conta o barattare il proprio silenzio in cambio di un brillante futuro.

Al cinema arrivano anche il documentario “Italy in a Day”, “Bastardi in divisa”, “La buca”, “L’incredibile storia di winter il delfino 2”, “Party girl”, “Pasolini” e “Pongo il cane milionario”. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES