LG ha svelato il nuovo TV OLED realizzato in collaborazione con Swarovski. La particolarità di questa TV è la sua base, caratterizzata da un design moderno e arricchita da scintillanti cristalli Swarovski, che si abbina perfettamente ai colori brillanti e realistici dei pixel auto-illuminanti del pannello OLED.

TV OLED LG + Swarovski

TV OLED LG + Swarovski

Con il suo design ultra-sottile e leggero (soli 4mm di spessore e 16kg di peso), il TV OLED curvo LG si sposa perfettamente alla raffinatezza dei cristalli Swarovski. Grazie alla base trasparente, il display curvo sembra essere sospeso, aumentando la sensazione di immersività per gli spettatori, con un effetto che lascia senza fiato.

Per realizzare quest’opera unica, sono stati applicati a mano ben 460 cristalli Aurora Borealis di tre dimensioni differenti. Il risultato è una decorazione scintillante, elegante ma discreta, in grado di trasformare il TV in un’opera d’arte.

Siamo entusiasti di presentare ad IFA un prodotto unico nel suo genere, frutto della nostra prima collaborazione con i designer Swarovski“, ha affermato Hyun-hwoi Ha, Presidente e CEO di LG Home Entertainment Company. “I cristalli Swarovski, simbolo di lusso e raffinatezza, contribuiscono ad un’estetica semplice ma ricercata, perfettamente complementare alla tecnologia OLED, in grado di garantire immagini di altissima qualità“. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES