Dopo Kate Middleton, anche Michelle Hunziker annuncia una nuova gravidanza!

E’ tempo di baby boom! Non si contano ormai più le nascite previste nel mondo delle celebrities. E mentre leggiamo della seconda gravidanza di Kate Middleton, in Italia è Michelle Hunziker a dare la bella notizia su Facebook! La conduttrice è in dolce attesa del suo terzo figlio a meno di un anno della nascita di Sole.

“Pancioni come se piovessero”. In poche parole, è deciamente tempo di baby boom dalle celebrities di Hollywood e dintorni.

Mentre il mondo festeggia la bella notizia della Duchessa e Duca di Cambridge (il piccolo George avrà presto un fratellino o una sorellina?), e mentre si fanno sempre più insistenti i rumors di gravidanza di Jennifer Aniston, a svelare di essere nuovamente incinta è Michelle Hunziker!

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker

A un mese del matrimonio che coinciderà con il primo anniversario della piccola Sole (il 10 ottobre ndr.), Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono di nuovo, e in tempo record, in dolce attesa.

L'annuncio di Michelle Hunziker

L’annuncio di Michelle Hunziker

La conferma della notizia è stata data dalla conduttrice in persona, direttamente ai suoi fans su Facebook. Tra le ultimi “fiocchi VIP” quello rosa di Scarlett Johansson e Romain Dauriac. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments