Michelle Hunziker & Tomaso Trussardi: è nata Sole

Tanta felicità per la coppia Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi che hanno accolto mercoledì sera la piccola Sole, nata in una clinica milanese.

Mamma per la seconda volta! Michelle Hunziker ha dato alla luce mercoledì sera la piccola Sole, bimba avuta con il compagno Tomaso Trussardi. Ha scelto la clinica milanese “La Madonnina” per il parto della seconda figlia. Michelle infatti è già mamma di Aurora avuta con Eros Ramazzotti.

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker

E come aveva confidato a Vanity Fair, Michelle sta preparando anche le nozze. Il matrimonio è solo stato rimandato a causa della gravidanza. Ma la Hunziker racconta che Tomaso le ha chiesto la mano 18 mesi dopo il loro incontro: “Avrei voluto sposarmi prima della nascita della bambina. Fare un break nella gravidanza, con una festa di famiglia. Sposarsi con il pancione sarebbe stato troppo frenetico. Ho preferito assecondare i tempi naturali della nostra storia. Del resto, è stato così anche per il concepimento. Ho un forte istinto materno, il desiderio di altri figli non l’ho mai taciuto, certo non mi aspettavo di rimanere incinta così in fretta. Mi piace pensare che la bimba sia stata concepita a Palermo il 24 gennaio, giorno del mio compleanno. Quando l’ha saputo, Tomaso ha fatto una risata infinita“. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments