Jennifer Aniston: nuovi rumors su una possibile gravidanza | VIDEO

Per l'ennesima volta, secondo le riviste di gossip, Jennifer Aniston sarebbe incinta. Questa volta però avrebbe scelto la fecondazione in vitro per aumentare le chance di riuscita.

Jennifer Aniston è probabilmente una delle celebrities a cui è stata attribuito il maggior numero di gravidanze. Fino ad oggi tutte errate! | MATRIMONIO VICINO?

L’età tuttavia avanza e il gossip si fa sempre più insistente. Ultima novità in data sarebbe che la 45enne fosse rimasta incinta grazie alla fecondazione in vitro.

La notizia, comparsa sulla rivista “OK”, non ha ancora riscontrato nessuna smentita. Jennifer starebbe provando questa procedura da sei mesi e sarebbe rimasta incinta tre mesi fa. Ovviamente non è intenzionata a divulgare ufficialmente la notizia finché non sarà certa che la procedura sia andata a buon fine. Vedremo nelle prossime settimane se la notizia troverà maggiori riscontri.

Jennifer Aniston da Jimmy Kimmel

Jennifer Aniston da Jimmy Kimmel

Nel frattempo Jen ha partecipato ad una “Reunion” di Friends nel talk show “Jimmy Kimmel Live” dove è stata raggiunta da Courtney Cox e Lisa Kudrow. Per l’occasione è stata riprodotta la cucina della famosa serie TV, che inevitabilmente i fans guarderanno con una lacrimuccia. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments