Huile de Jeunesse Divine. Già il nome è tutto un programma. Un patto di giovinezzaa? Un elisir miracoloso? L’Occitane, che da sempre scova dalla natura i segreti delle piante per trasformarli in prodotti meravigliosi e naturali, stavolta si è spirato dal fiore corsico che porta un nome suggestivo: L’Immortelle.

Huile de Jeunesse Divine, L'Occitane

Huile de Jeunesse Divine, L’Occitane

Si tratta infatti di un fiore che non appassisce mai. Scoperto dai laboratori di L’Occitane nel 2011, fu subito usato per la linea omonima che conobbe un enorme successo. Ed è sempre questo fiore ad essere all’origne della formula di L’Huile de Jeunesse Divine. Un olio che rimpolpa, nutre, rigenera, rivitalizza, riequilibra, protegge e rilassa.

Una texture morbida, leggera, di rapido assorbimento e con un finish setoso e persino non oleoso. Ogni giorno, può essere applicato sul viso da solo, oppure prima dell’idratante. Una volta a settimana invece, applicatelo alla sera e per ottimizzare il risultato basterà applicare successivamente un panno caldo sul viso e lasciarlo in posa per 10 minuti.

Rimuovere infine l’eccesso di olio. Così facendo i principi attivi nutriranno la pelle rimpolpandola. Ovviamente L’Huile de Jeunesse Divine completa tutta una gamma di prodotti per viso e corpo. L’Huile de Jeunesse Divine è disponibile in un formato di 30 ml al prezzo di 79 euro. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Huile de Jeunesse Divine

Huile de Jeunesse Divine