Samsung Electronics ha annunciato una partnership con International Talent Support (ITS), piattaforma globale per giovani talenti creativi emergenti, che ha dato vita a un contest del tutto particolare all’interno del programma ITS: il Samsung Galaxy Award.

L’obiettivo di questo Award è dare voce ai giovani talenti, sfidandoli a realizzare un prototipo di prodotto realizzato con tela denim Diesel, che simboleggi il legame tra fashion e tecnologia.

Samsung Galaxy S5 Gold

Samsung Galaxy S5 Gold

Dieci finalisti selezionati dai contest ITS FASHION, ITS ACCESSORIES e ITS JEWELRY hanno presentato due proposte di un prototipo destinato a custodire e proteggere il nuovo Samsung Galaxy Tab S.

Tra tutte le proposte pervenute, dieci sono state selezionate e hanno partecipato alla fase finale che si è svolta l’11 e il 12 luglio.

Diesel, partner di ITS FASHION dalla prima edizione del 2002, ha aggiunto un ulteriore elemento di ispirazione al contest dal momento che i finalisti hanno utilizzato come materiale principale di ogni prototipo proprio il tessuto che ha reso famosa l’azienda. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES