Baby Dior inaugura una deliziosa boutique a Parigi

Non lontano del Giardino delle Tuileries e della Piazza de la Madeleine è stata inaugurata una nuova boutique Baby Dior. Un nuovo punto di riferimento per le collezioni baby e kids della Maison francese Rue Royale, nel cuore di Parigi.

Un delizioso scrigno dedicato all’infanzia e alle collezioni mignon firmate Dior è stato inaugurato a rue Royale, nel cuore di Parigi, non lontano del giardino delle Tuileries.

baby dior paris

Una boutique dalle tinte pastello, a misura di bimbo, con cielo dipinto, parquet chiaro e quelle cornici grigio iconiche delle boutique Dior che fanno da contorno a teneri e dolci tinte chiare.

baby dior paris

La linea Dior Kids prende spazio in un un’atmosfera di casa di famiglia antica, con piatti decorativi al muro e camino mentre le mini tutine e abitini mignon di Baby Dior vengono riposti in una stanza che prende le somiglianze di una cameretta, dalla quale finestra sembra quasi di intravedere il rosaio di Granville in Normandia, culla di Christian Dior.

baby dior paris

Una meravigliosa scala invece porta al piano di sopra dove vengono proposti abiti d’eccezione per le più grandi occasioni. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

baby dior paris

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp