Trap Art inaugura il primo store monomarca

Tra pochi giorni sarà inaugurato a Torre del Greco, il primo monomarca Trap Art con tanti eventi previsti per questa serata di festeggiamenti!

Il 15 giugno aprirà le porte in via Guglielmo Marconi 37 a Torre del Greco, il primo monomarca italiano di Trap Art.

In occasione dell’apertura, alla quale saranno presenti l’Amministratore Aniello Trapani e l’Art Director Rita Arrotino, si è scelto di dedicare un intero piano dello store, che si sviluppa su tre innovativi livelli di una storica e prestigiosa villa vesuviana, alla cultura, in particolare ad Anna Magnani.

Dopo il taglio del nastro ci sarà un incontro con Vladimir Luxuria, da sempre in prima linea per i diritti Lgbt ed attenta osservatrice delle evoluzioni comunicative che hanno accompagnato questi ultimi anni.

Fiore all’occhiello della serata, un’anteprima della Collezione Haute Couture Donna P-E 2015, proposta con tutte le Concept Trap Shirts in vendita.

La serata sarà accompagnata dalla musica di Emanuela Familiari, in arte DjBlade, fascinosa e talentuosa dj, capace di muoversi con estrema destrezza nel panorama musicale internazionale, mantenendo intatto tutto il carisma del Made in Italy. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Trap Art

Trap Art

Commenti

comments