Il Supernatural Man di Caruso | Spring-Summer 2015

Caruso dedica la sua collezione maschile Primavera-Estate 2015 all'uomo contemporaneo, vicino alla Natura. un uomo meditativo il cui sguardo è rivolto verso l'orizzonte.

Caruso presenta la collezione Supernatural Man per la Primavera-Estate 2015. Una linea dedicata all’eroe contemporaneo, meditativo e vicino alla Natura.

Caruso Spring-Summer 2015

Linee morbide, che esaltano il corpo con movimenti naturali, sono al centro della collezione. La giacca diventa da viaggio ed è double face per avere un lato multitasche, funzionale come una valigia. Stampe esclusive Caruso su camicie cosacco e indiana. Esclusive anche le righe su jersey e nella maglieria. La pelle è accoppiata alla maglieria e si declina in lunghezze e comfort diversi. La palette cromatica si espande dal blu oceano all’azzurro cielo passando per il beige della terra.

Molti gli accessori che completano la collezione come cinture, cappelli di ispirazione canadese gemelli in rafia e cravatte. Elemento innovativo l’“Essential”, un oggetto unico, una tasca-accessorio da taschino che contiene lo stretto indispensabile, senza scomparire ma decorando la giacca. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Caruso Spring-Summer 2015

Commenti

comments