Magari lo avete incontrato e conosciuto durante una manifestazione sportiva. Magari anche allo stadio. Magari ad una manifestazione e basta. Magari, per caso. Per strada. Quella volta che alle 19.30 uscivate di corsa con il cane per comprare il latte. Cioè, così. Con un look a caso. Ecco. Magari poi arriva il momento del “Primo Vero Appuntamento”.

Una di quelle serate che ricorderete per sempre, che vada bene o vada male. Inutile aggiungere che per noi ragazze, azzeccare il look giusto è pari al riuscire a “sistemare” il cubo di Rubik in meno di due minuti. Noi vi diamo un aiutino.

Ecco un look femminile, elegante, sensuale e giocoso. Un abito, firmato French Connection, con spalline e con un delizioso abbinamento di rosa e rosso.

French Connection

French Connection

French Connection

Un abito che dirà di voi: sono una ragazza fashion, sicuramente femminile e audace, amo osare, svelarmi sì, ma non troppo. Indossatelo con una borsa postina in pelle colorsabbia, sempre firmata French Connection.

Ai piedi, due possibilità. Scegliete scarpe nelle tonalità di beige, o meglio, di color “nude” puntando così l’attenzione sul vestito, meglio se abbinato ad un rossetto color ciliegia. Oppure scegliete di osare fin in fondo, indossando un sandalo rosso, richiamando quello dell’abito. Scarpe: Janet & Janet! E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

janet & Janet

Janet & Janet

Janet & Janet