French Connection alla conquista dell’Italia: nuovi accordi strategici

French Connection parte alla conquista dell’Italia! L’azienda Cool & Fashion, distributore esclusivo per il brand britannico in Italia rafforza già dalla primavera-estate 2015 la sua presenza italiana con un focus su Lombardia e Sicilia grazie a due nuovissime partnership strategiche.

L’irriverente marchio britannico French Connection parte alla conquista del bel paese. Fondato nel 1972 da Stephen Marks, il brand di abbigliamento e accessori donna e uomo sta riscontrando un vero successo sul mercato italiano.

French Connection

French Connection

Cool & Fashion, distributore esclusivo per l’Italia rafforza la presenza del brand sul territorio italiano già dalla stagione primavera-estate 2015 con due posizioni strategiche: Lombardia e Sicilia.

Per la Lombardia, è stato scelto ITALIAN FASHION, società lombarda guidata da Johnny Martorelli, con un portfolio ricco di numerosi griffe italiane ed internazionali e una particolare attenzione alle nuove realtà emergenti.

ITALIAN FASHION è attiva con tre diversi showroom: nel cuore di Milano, in via Vittadini e in Viale Beatrice d’Este a cui si aggiunge il terzo, leggermente decentrato per fungere anche da polo logistico, a Cernusco sul Naviglio sempre alle porte di Milano.

Per la Sicilia invece è stato stretto un accordo con lo STUDIO ZANUCCOLI, società fondata da Antonio Zanuccoli a metà degli anni ’70. Un’impresa che rivoluzionò il sud Italia con mezzi, strutture e uomini dedicati alle prestigiose Aziende Rappresentate. Curiosità: Antonio Zanuccoli, titolare di Studio Zanuccoli, conobbe il fondatore di French Connection, Steven Marks all’inizio della sua attività mentre ancora collaborava con il marchio Fiorucci.

Crediamo che far rappresentare French Connection a due agenzie così autorevoli e strutturate possa aiutarci a raggiungere obiettivi più ambiziosi e rafforzare la visibilità di un brand che merita successo anche nella Patria della grande moda e dei nomi che hanno fatto la sua storia. Sono entrambe agenzie storiche che hanno contribuito all’affermazione di marchi importanti e che proseguono con serietà e competenza a collaborare con aziende e firme di spicco oltre a introdurre nuovi talenti” dichiara Claudia Campo Dall’Orto, sales manager di Cool & Fashion, distributore ufficiale per l’Italia di French Connection. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp