Ciao, me ne vado al Glastonbury Festival! Il mio look? Eccolo qui!

Programmi per i prossimi week end? A Milano causa caldo insopportabile, oltre a tuffarci in un rimasuglio di piscina gonfiabile, non vedo molte altre alternative. E se volassimo in Inghilterra? Il Glastonbury Festival è alle porte. Il look? Ce l’abbiamo già!

La cosa migliore da fare per i prossimi giorni? Prendere il primo volo per i paesaggi inglesi e goderci il Glastonbery Festival sperando che la Gran Bretagna ci delizi ancora con il suo solito clima (lontano dai nostri, ahimé, 34 gradi all’ombra).

In valigia, pochi pezzi, ma essenziali. Tra quelli, un look perfetto per recarsi al Festival… con stile. Scelgo un top in seta fantasia con schienain jersey a righe bianche nere, (Shirtaporter, 117 euro) abbinato ad una gonna a ruota in tweed (tessuti inglesi ne abbiamo?) ecrù a righe con orlo sfrangiato (sempre Shirtaporter 207 euro).

Shirtaporter

Shirtaporter

Shirtaporter

Non potrà mancare (ovviamente) una parka e io opto per quello firmato Comelaria, dalla linea ad uovo in cotone dévoré color iris con cappuccio e coulisse sul fondo (Comelaria, 494 euro).

Caterina Lucchi

Caterina Lucchi

Comelaria

Comelaria

Infine, una borsa: mi sono letteralmente innamorata di quella in bufalo tinto in capo sbiancato effetto denim con rouches decor impreziosite da zip (Caterina Lucchi 447 euro). Pronte? E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp