Beats Electronics LLC (Beats), il brand audio leader nella rivoluzione del suono che ha per fondatore il leggendario artista e produttore Dr. Dre e Jimmy Iovine Presidente della Interscope Geffen A&M Chairman, presenta le nuove cuffie Solo².

Pensate che nel 2013 ogni minuto negli USA sono state vendute 4 Solo. Il brand decide quindi di portare ad un nuovo livello questo particolare modello, lanciando la versione2.

Cuffie Beats Solo2

Cuffie Beats Solo2

Le cuffie Solo² hanno una gamma più ampia e dinamica di suoni in grado di rendere più limpido l’audio, per ricreare esattamente la stessa esperienza d’ascolto pensata dall’artista al momento della composizione dei propri brani.

L’estetica è quasi uguale, se non per il fatto che sono ancora più pieghevoli e che i padiglioni auricolari sono più confortevoli.

Le Solo² saranno disponibili al prezzo di 199,90 Euro nei colori Nero, Bianco, Rosso, Blu, Grigio e Rosa. Beats inoltre annuncia la partecipazione al progetto (RED) rendendo le cuffie Solo² rosse come prodotto ufficiale per la lotta contro l’AIDS.

Quando si pensa a Beats si pensa a un icona di design, a un suono incredibile, prodotti di qualità eccellente, un comfort ottimale anche per un ascolto prolungato e, ovviamente, la facile trasportabilità. Abbiamo lavorato duro e a lungo per guadagnare questa reputazione e oggi per i nostri prodotti ci sono grandi aspettative”, ha affermato il Presidente di Beats Luke Wood. “Le Solo² vogliono superare nuove frontiere in termini di prestazioni audio e riportare le emozioni della musica a tutti”. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Cuffie Beats Solo2

Cuffie Beats Solo2