Che la forza sia con voi! Vans parte alla conquista di lontane galassie e presenta una collezione dedicata alla saga di Star Wars. Combinando le linee tradizionali Vans con i personaggi iconici di Guerre Stellari si ottiene un risultato davvero unico, mai visto in questo universo.

Vault by Vans x STAR WARS

La vibrante stampa Miami fonde la silhouette dei Camminatori imperiali AT-AT nell’estetica del modello, dando vita a un motivo a collage per le OG Sk8-Hi LX e le OG Slip-On LX.

La stampa dei pirati esplora il Lato Oscuro con un design aggiornato che sostituisce il motivo originale con teschio e spade con le immagini di Darth Vader, i caschi degli Stormtrooper e le spade laser, per speciali i caschi degli Stormtrooper e le spade laser, per speciali inserti di colore nelle OG Era LX e nelle OG Sk8-Hi LX

Vault by Vans x STAR WARS

Le OG Half Cab LX sfoggiano la rappresentazione definitiva del bene e del male con una versione tutta bianca dedicata a Yoda e una versione tutta nera dedicata a Darth Vader.

E non solo le tomaie sono decorate con i personaggi e i mondi Star Wars: aghetti, etichette e imballaggio propongono un delicato motivo grafico che fa riferimento ai personaggi di George Lucas.

Vault by Vans x STAR WARS

Con meno di 300 esemplari per modello, questa linea speciale Vault by Vans sarà disponibile solo in sei punti vendita in tutta la galassia, tra cui Colette, Firmament, Opening Ceremony (Londra, Los Angeles e New York City) e Tres Bien, nonché presso il Vans DQM General e presso Vans by OTH. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Vault by Vans x STAR WARS