Ho iniziato a scrivere con un’idea e adesso la sto cambiando… ormai ho deciso, il tema per il mese di Giugno è l’arte, ovviamente a 360°, e anche la gioielleria, quindi non mancate al cocktail de La Caramella D’Oro in via Bigli 21: Maria Cristina, artista e jewel designer, ha deciso di dare alla luce ad una speciale collezione di preziosi bijoux che portano proprio il nome della boutique: orecchini con base in argento incastonata di zaffiri che danno forma a sensazionali disegni e forme, come fiori, serpenti, rose, effetto pizzo e quadrifogli completati da uno splendido pendente a goccia costituito da pietre preziose intercambiabili.

Mercoledì 11 dalle 18.30 alle 21.30 #MAKEYOURJEWEL cocktail party: create il vostro orecchino e postate la foto su Instagram!

INVITO

INVITO

Anche la moda è arte, quindi come dimenticare la settimana dedicata al prèt-à-porter maschile da sabato 21 a martedì 24: quindi seguite tutte le novità su Fashion Times, Elise e Fulvio saranno in pole position.

Ma io vi voglio parlare dell’arte “maschile” da un punto di vista più materiale… insomma: se i maschietti si vogliono permettere di indossare le proposte per la prossima primavera, devono prendere esempio dai modelli che si tengono in forma e… andare in palestra! Ma non voglio essere di parte, per cui estendo questo invito anche alle femminucce: come mettere tutti noi alla prova per testare le nostre qualità fisiche? Semplice, iscrivendosi alla Spartan Race che si svolgerà al Castello Sforzesco sabato 14: si tratta della corsa ostacoli più famosa al mondo, ispirata al metodo usato dagli antichi Spartani per allenare i guerrieri e, se conoscete un po’ di storia, sapete benissimo che era una popolazione molto dura e resistente!

Reebok Spartan Race

Reebok Spartan Race

Giugno 2014 è anche il mese che vede protagonista il pallone (fino a metà Luglio in realtà) e anche lo sport del calcio è arte, più che altro il modo in cui si gioca: in Brasile, a partire da giovedì 12 iniziano i Mondiali di calcio!

Chi non ha moltissima voglia di ospitare i propri sfegatati amici a casa sua, ha l’imbarazzo della scelta a Milano per andare a tifare Italia, speriamo fino alla fine… io mi limito a darvi due indirizzi, che a me piacciono particolarmente: l’Exquisite Shu Cafè in via Molino Delle Armi 30 oppure il Frank in via Lecco 1. In ogni caso, dovunque guardiate le partite della nostra Nazionale… Forza Azzurri!!!!

Maria Chiara Arona
Pink & Chic Communication Milano