Reebok Classic celebra il 25esimo anniversario della mitica Pump nella sua campagna Primavera-Estate 2014. Una campagna che crea un collegamento visivo con gli anni in cui la Pump è diventata un’icona, abbinando ad un prodotto Classic nato 25 anni fa, una cornice moderna e un contesto attuale. Le Pump sono indossate dai membri della @TribeNYC, una crew hip-hop che affonda le sue radici negli anni ’90.

Reebok Classic Pump Omnilite Baby K

La scarpa diventò una vera e propria icona nel 1991 quando il giovane Dee Brown sfidò Shawn Kemp nell’NBA Slam Dunk Contest: Inaspettatamente, Dee decise di usare la tecnologia Pump della sua OmniLite prima di scendere in campo davanti al mondo intero e vincere il match. Nata come performance basketball sneaker, la Reebok PumpOmni Lite diventa da subito l’accessorio indispensabile per sentirsi vincenti.

Reebok Classic Pump Omnilite Baby K

Per festeggiare questa storica sneaker, Reebok vi dà appuntamento giovedì 8 maggio presso lo store Treesse di Via Torino, 18 a Milano dalle ore 16 alle 18 dove potrete incontrare Baby K, l’unica femmina Alfa del panorama rap italiano e testimonial Reebok Classic. Inoltre con l’aiuto di una stylist d’eccezione, Ramona Tabita, potrete personalizzare il vostro look in pieno stile ’90s . A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Reebok Classic Pump Omnilite Baby K