Non è sempre come sembra. La famiglia di Beyoncé è sempre sembrata unita e perfetta, ma la realtà è ben altra. Un recente video, ottenuto da TMZ, e non ancora ben chiaro come sia arrivato in mano al sito, ha fatto cadere il mito Bey.

Jay-Z e Beyoncé

Jay-Z e Beyoncé

Durante un after party del Met Gala allo Standard Hotel di New York, Jay Z, Beyoncé e la sorella di lei, Solange Knowles, appaiono in un video mentre salgono in ascensore. Con loro anche un bodyguard, che si rivelerà molto utile.

Una volta in ascensore, Solange si butta su Jay-Z ed inizia ad assalirlo picchiandolo. Il bodyguard la trascina via e cerca di bloccarla. Ferma poi l’ascensore per evitare che altre persone assistano alla scena che va avanti per qualche minuto.

Beyoncé non interviene in favore della sorella, e nemmeno per difendere il marito. La causa della violenta lite rimane ancora sconosciuta. I tre sono poi stati ripresi dai paparazzi mentre uscivano dall’hotel. Beyoncé e la sorella sono salite su una macchina e Jay Z su un’altra. Chissà cos’è successo… A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES