Personalmente, Jessica Chastain me la ricordo quando si presentava “attaccata” al braccio di Brad Pitt, per la presentazione del film “Tree of Life” durante il Festival di Cannes del 2011. Mi sembrava quasiuna “groupie”, felice come una Pasqua, di provare l’emozione, durante un film, di essere sposata all’uomo più sexy del mondo (su per giù).

Lei, i suoi cappelli mossi raccolti un po’ così, e un abito giallo. Sì. Giallo. No, non mi aveva allora convinta per niente.

Ieri mentre guardavo le foto delle celebrities al Festival, mi sono imbattuta su questa foto: Lei, Jessica Chastain, sul Red Carpet per il film che la vede protagonista, in concorso per la categoria “Un Certain Regard“: “The Disappearance of Eleanor Rigby“.

Jessica Chastain in Atelier Versace

Jessica Chastain in Atelier Versace

I suoi capelli rossi sciolti e lisci, un meraviglioso abito blu firmato Atelier Versace, un rossetto rosso. Finalmente. Jessica questa volta si è guadagnata un posto d’onore tra i migliori look di Cannes. E, questa volta ancora, io la ricorderò per questo abito che le dona stupendamente. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES