I look di Amy Adams

Nata in una famiglia mormone di sette figli, Amy Adams è riuscita ad imporsi sulla scena hollywoodiana recitando accanto a nomi del calibro di Tom Hanks, Leonardo Di Caprio o ancora Meryl Streep. Grazie al film American Hustle vince un Golden Globe e si candida al Premio Oscar. I suoi look? Eccoli qui.

Da Aviano a Hollywood, il passo (a volte) è breve. Nata in una famiglia mormone di ben sette figli, Amy Adams ha fatto i suoi primi passi nel mondo del cinema nel ’99 con il film “Bella da morire“.

Dopo qualche partecipazione a serie televisive, nel 2002 la svolta con il film di SpielbergProva a Prendermi“. Nel 2013 la consacrazione con il Golden Globe e la nomination all’Oscar per il film “American Hustle – L’apparenza inganna“.

I suoi look? Con la pelle chiara, e i capelli rossicci, deve evitare i colori troppo forti. Il completo con pantaloni e camicia di chiffon firmato Elie Saab è decisamente un flop per lei.

Amy Adams

Nì invece all’abito blu notte di Gucci indossato per gli Oscar. No, allo chignon troppo perfetto che le regala 10 anni in più.

Amy Adams

Sì ai colori chiari, come questo bianco panna sull’abito monospalla abbinato a gioielli Tiffany & Co.. Questa volta il raccolto le sta divinamente e le regala uno stile alla Grace di Monaco. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Amy Adams

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp